Trinciasarmenti NTS 65

/ News

20/09/2016

Vai alla scheda tecnica

Il trinciasarmenti Nibbi NTS 65 è un modello professionale, per manutentori del verde e agricoltori, da usare per la pulizia di terreni incolti, potature in frutteti, vigneti e sottoboschi anche con terreni pendenti e in spazi ristretti. L’estrema facilità e versatilità la rendono idonea anche per lavori privati intensivi

Si tratta di una macchina potente, equipaggiata con un motore a benzina da 9 CV, robusta e affidabile, anche in virtù della trasmissione ad ingranaggi in bagno d’olio. Eccellenti le prestazioni: il gruppo di taglio, composto da un rotore a 38 flagelli e regolabile in altezza (da 20 a 80 mm), unitamente all’ampiezza di lavorazione (65 cm), consente di sminuzzare e frantumare senza problemi erba, tralci, rami di piante basse e sterpaglie.
Altro plus del trinciasarmenti NTS 65 è l’attenzione per l’operatore. Pensiamo, ad esempio, al pratico avviamento a fune autoavvolgente, che semplifica l’accensione della macchina, e al sistema sterzante, con le frizioni di sterzo indipendenti sulle ruote motrici che permettono di manovrare la macchina con estrema facilità in spazi ridotti e su terreni pendenti. La macchina è dotata di un cambio a quattro velocità (3 av. + 1 rm.). Infine, le stegole sono regolabili in quattro posizioni in altezza e in cinque posizioni laterali, cosa che consente all’operatore di lavorare mantenendo una postura corretta, anche in spazi ristretti e in prossimità di ingombri.

La macchina è dotata di freni di servizio e di stazionamento automatico al disinnesto della frizione per garantire la massima sicurezza all’operatore.

 

Articoli correlati

/ News

08/05/2018

Nuova motozappa 105

Ideale per utenti privati esigenti che devono preparare terreni in...

Leggi tutto

/ News

31/01/2018

Promozioni Nibbi: passione per la terra

Nibbi, passione per la terra

Leggi tutto

/ News

23/01/2018

Nuova falciatrice FC 130 S

Multifunzione, semplice e sicura

Leggi tutto