Assistenza tecnica

Più serenità e più efficienza grazie all’assistenza tecnica.

 

Zappare un orto o un campo aperto, ricondizionare un prato, tagliare dell’erba per il foraggio, trasportare le legna da ardere, non sono solo attività importanti per garantire la bellezza e la salute del proprio orto o giardino, ma garantiscono continuità ed efficacia al lavoro dei professionisti.

Questo grazie anche agli elevati standard in termini di prestazioni, comfort e sicurezza che offrono tutte le macchine Nibbi. Il mantenimento della qualità originaria di ogni macchina, la sua vita utile, la sua affidabilità nel tempo e, di conseguenza, la qualità del lavoro dell’operatore dipendono anche da un corretto utilizzo e da un’adeguata manutenzione.

Basta allora seguire scrupolosamente alcuni semplici consigli per aiutare la macchina a continuare a darvi a lungo la massima soddisfazione.

  • Rivolgetevi esclusivamente a un rivenditore autorizzato Nibbi, saprà consigliarvi la macchina più adatta alle vostre esigenze e vi fornirà tutti i consigli necessari sull’uso corretto del prodotto, aiutandovi anche a prepararla per il primo utilizzo.
  • Prima dell’utilizzo, leggete attentamente il Libretto di Uso e Manutenzione contenuto all’interno dell’imballo del prodotto, che vi verrà consegnato al momento dell’acquisto della macchina.
  • Fate controllare periodicamente il vostro prodotto presso un rivenditore autorizzato Nibbi: questo vi consentirà di avere una macchina sempre in forma e all’altezza delle vostre migliori aspettative.
  • Usate sempre ricambi e accessori originali che il vostro rivenditore autorizzato Nibbi è in grado di fornirvi.
     

Richiesta informazioni centri di assistenza

Centri assistenza

Cerca il centro assistenza più vicino

Rivenditore online
Punto vendita
Centro assistenza
Rivenditore online e punto vendita
Punto Vendita e assistenza
Rivenditore online e assistenza
Rivenditore online, punto vendita e assistenza