Scarponi forestali antitaglio H2OUT



Sicurezza
• Omologati CE norme EN ISO 17249:2013, EN ISO 20345:2011, CL2 S3-CIHI-HRO-SRC, Classe 2.
• DPI 3° categoria.

Materiali
• Tomaia in pelle idrorepellente.
• Interno foderato in TNT traspirante.
• Lamina antiperforazione in tessuto ad alta tenacità.
• Protezione bloccalama ad 8 strati sul collo del piede fino allo stinco e sui lati.

Descrizione

Uniscono le caratteristiche degli scarponi da trekking alla sicurezza richiesta dalle normative specifiche in materia di DPI. Sono certificati antitaglio EN ISO 17249 Classe 2, (DPI di 3° categoria, resistenza velocità catena di 24 m/s). Flessibili e comodi, garantiscono un buon comfort durante il lavoro favorendo il controllo e la mobilità. Garantiscono un’ottima aderenza al suolo grazie al design con grandi scanalature della suola in gomma nitrilica, antiolio, antistatica, antiscivolo e anticalore fino a 300°C. Si caratterizzano per la massima impermeabilità grazie alla membrana “Tepor” interposta tra la tomaia e la fodera interna.

Dati e figure non sono vincolanti per le caratteristiche dei materiali forniti in quanto i prodotti sono soggetti a continui miglioramenti tecnici. I dati riguardanti il pratico impiego dell'equipaggiamento e quelli delle caratteristiche tecniche, così come descritti, possono subire variazioni senza preavviso.

Trova il punto vendita più vicino Il Rivenditore Nibbi può supportarti nella scelta della macchina più indicata per le tue esigenze e fornirti i consigli necessari per usare al meglio il tuo prodotto.